Nick Cave e Warren Ellis sono tornati in Australia per 16 concerti lo scorso anno, portando in tournée il loro album del 2021 “Carnage” e brani del catalogo dei Nick Cave & The Bad Seeds.
Le tre esibizioni al Sydney Opera House del 16, 17 e 18 dicembre sono il culmine di un viaggio emozionante, immortalato in un nuovo album live, “Australian Carnage – Live At The Sydney Opera House”.
L’album è ora disponibile in formato digitale e streaming, mentre il vinile da 8 tracce uscirà il 1° dicembre. È possibile preordinarlo sui vari store online.
Ascolta il nuovo album qui.
“Tornare in tour in Australia con Warren dopo tanto tempo è stato uno dei momenti più belli degli ultimi anni”, ha dichiarato Nick Cave. “Ogni concerto è stato commovente e indimenticabile, dall’intimità del suonare in teatri e centri d’arte alle vaste e uplifting notti a Hanging Rock, fino alle nostre ultime tre notti all’inimitabile Sydney Opera House.
Siamo entusiasti di condividere queste registrazioni, realizzate al Sydney Opera House, e speriamo che catturino anche solo un decimo dell’esaltazione collettiva che abbiamo provato a quei concerti. Non li dimenticheremo mai”.